Casa indipendente con giardino - Casa indipendente in vendita a Predappio (FC)
ribassato da € 60.000
Foto annuncio
Caratteristiche
Presentazione
PREDAPPIO – ZONA TONTOLA
Tra le colline, nella tranquilla frazione di Tontola, RomagnaCase propone in esclusiva la vendita di una casa indipendente con giardino.
L’abitazione è circondata da un lotto di terreno pianeggiante di circa 400 mq. e si sviluppa interamente al piano terra.
Attualmente è divisa in due unità immobiliari. La prima, abitabile, è composta da ingresso sulla cucina, salotto, bagno e una camera matrimoniale, mentre la seconda unità necessita di importanti interventi di ristrutturazione.
La muratura in mattoni e la struttura del tetto in legno sono originali, mentre il manto di copertura è stato risistemato recentemente.
Possibilità di realizzare due villette oppure una singola unità di 235 mq.
*** ZONA COLLINARE ***
*** POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE ***
*** CASA CON GIARDINO ***
CHIAMA SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!!
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita direttamente sul posto chiama Danilo: 3714969861 o 05431947240 oppure manda una e-mail a d.sgabussi@romagnacase.it e verrai ricontatto appena possibile.
Aggiornato al 07.07.2023
Dove si trova?
Contatto e richiesta informazioni
Condividi annuncio
Per saperne di piu'