Villa con giardino privato – quartiere musicisti - Casa indipendente in vendita a Forli' (FC)
Foto annuncio
Caratteristiche
Presentazione
Vendita Villino con Giardino Privato – Quartiere Musicisti
L’Agenzia Dama Immobiliare è orgogliosa di presentare un’esclusiva opportunità in una delle zone più signorili della città, adiacente all’ex Centrale del Latte, nel rinomato quartiere Musicisti.
Proponiamo in vendita una splendida villa indipendente da ristrutturare che si sviluppa su un lotto di 468 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa esclusiva in un contesto tranquillo e prestigioso, a pochi passi dai servizi principali della zona.
A piano terra con ingresso indipendente si sviluppa la prima unità immobiliare composta da soggiorno, cucina, zona pranzo, camera matrimoniale e bagno finestrato.
Le altre due soluzioni hanno un ingresso comune dove a piano terra troviamo una zona pranzo con cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno.
Al primo piano, con accesso tramite scala si sviluppa l'appartamento più ampio di circa 140mq composto da :
cucina abitabile con balcone, soggiorno, 3 grandi camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e uno studio che tramite portafinestra da accesso ad un balcone che affaccia sulla corte di proprietà.
Ogni unità immobiliare ha una cantina di proprietà a piano interrato
ampio garage comune
Contattaci per fissare una visita al numero 0543 28029.
Aggiornato al 27.09.2024
Dove si trova?
Contatto e richiesta informazioni
Condividi annuncio
Per saperne di piu'