Ceretolo pedecollinare – vista panoramica - Trilocale in vendita a Casalecchio Di Reno (BO)
Foto annuncio
Caratteristiche
Presentazione
Rif. CA336 – Q.RE CERETOLO PEDECOLLINARE - In piccola palazzina pietra a vista con solo 6 unità abitative disponiamo di un appartamento IN OTTIME CONDIZIONI (ristrutturato nel 2010) con VISTA PANORAMICA verso i colli di Tizzano, composto da ingresso, sala, cucina abitabile, disimpegno arredabile, due camere matrimoniali, due bagni finestrati, due terrazzi. Completano la proprietà una cantina ed un’autorimessa.
L'unità abitativa è dotata di infissi in PVC con doppio vetro, impianto di condizionamento, riscaldamento centralizzato con contacalorie. Ampio Giardino condominiale.
Ciò che rende unica l'abitazione è la tranquillità della zona, la razionale e moderna disposizione dei locali, la vista panoramica e la comodità dei servizi.
Per ulteriori informazioni o visite all’immobile potete contattarci in ufficio allo 051.6133368 oppure mandare una mail a: agenziadue@loiimmobiliare.it
LOI IMMOBILIARE - via Mazzini 35 - Casalecchio di Reno (Bo)
LOI IMMOBILIARE - via Porrettana 446/4 - Casalecchio di Reno (Bo)
GESTIONE PERMUTE - www.loiimmobiliare.it
Aggiornato al 20.09.2024
Dove si trova?
Contatto e richiesta informazioni
Condividi annuncio
Per saperne di piu'