Q.re saffi – soluzione su 2 livelli soppalcata – unica - Monolocale in vendita a Bologna (BO)
Foto annuncio
Caratteristiche
Presentazione
Rif. BA21 – Q.RE SAFFI – Nelle ad.ze del Parco del Velodromo, disponiamo di un’abitazione UNICA nel suo genere, RISTRUTTURATA, al 2° ed ultimo piano, disposta su due livelli con soppalco a vista. L’unità abitativa è composta da ingresso su ampio MONOLOCALE con angolo cottura e bagno, soppalco a vista con scala interna e velox. Completa la proprietà una cantina.
Piccolo fabbricato con solo tre unità abitative. Riscaldamento Autonomo. Porta Blindata, infissi in PVC con doppio vetro. Luminoso.
Le principali caratteristiche dell'abitazione sono il contesto in cui è ubicato (zona servita e tranquilla), le ottime condizioni interne, l’originalità dell’abitazione, la luminosità.
Per maggiori informazioni o visite all'immobile potete contattarci in ufficio 051.6133368 oppure via email: agenziadue@loiimmobiliare.it
LOI IMMOBILIARE - VIA MAZZINI 35 - CASALECCHIO DI RENO (BO)
LOI IMMOBILIARE - VIA PORRETTANA 446/4 - CASALECCHIO DI RENO (BO)
GESTIONE PERMUTE - www.loiimmobiliare.it
Aggiornato al 15.03.2024
Dove si trova?
Contatto e richiesta informazioni
Condividi annuncio
Per saperne di piu'