Appartamento bilocale con posto auto a pochi passi dal centro storico - Bilocale in vendita a Cesena (FC)
Foto annuncio
Caratteristiche
Presentazione
CESENA-PORTA SANTI: in zona centrale, a pochi passi dal centro storico, proponiamo un appartamento bilocale al piano primo con posto auto.
La soluzione è cosi composta: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
Completa la soluzione un posto auto assegnato nel cortile interno.
Contesto da 8 unità abitative completamente ristrutturato nel 1999 sia internamente che esternamente.
Zona centrale e residenziale a pochi passi dal centro storico di Cesena, ideale anche come investimento vista la vicinanza all'ospedale e al centro storico della città.
Al momento l'abitazione è locata fino al 31/08/2023 con contratto transitorio.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un'appuntamento: cell 3408573560 ufficio 0547610063, e-mail: info@agenziacasafacile.it
Aggiornato al 23.10.2023
Dove si trova?
Contatto e richiesta informazioni
Condividi annuncio
Per saperne di piu'