Appartamento in pieno centro - milano marittima - Appartamento in vendita a Cervia (RA)
Foto annuncio
Caratteristiche
Presentazione
MILANO MARITTIMA
In esclusiva per la clientela Romagna Case siamo lieti di proporre in vendita fantastico appartamento al secondo piano con ascensore nel pieno centro di Milano Marittima.
La soluzione, disposta su un unico livello è così disposta:
Ingresso su disimpegno centrale, ampia e luminosa zona giorno con cucina abitabile.
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con box doccia.
L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione, ad oggi è adibito a Locale ad uso commerciale (precedentemente vi era un centro estetico) ma con possibilità di effettuare un cambio di destinazione d'uso a Civile abitazione, in quanto l'immobile in origine era un appartamento.
Le ampie finestre con vista su Viale Matteotti garantiscono all'appartamento una bella luminosità.
Essendo in pieno centro, a pochi passi dalla Rotonda Primo Maggio, si è vicino a tutte le cose di prima necessità e ci troviamo a soli 500 metri dal mare.
La soluzione è ideale sia come appartamento da mare che come abitazione principale in quanto è dotata di riscaldamento.
- 2 CAMERE DA LETTO CON VISTA
- AMPIA ZONA GIORNO
- NEL CENTRO DI MILANO MARITTIMA
- A 500 METRI DAL MARE
Per qualsiasi informazione o per fissare una visita sul posto chiama Roberto: 349.2298763 oppure manda una email a r.taccioli@romagnacase.it e verrai ricontattato appena possibile.
Aggiornato al 10.10.2023
Dove si trova?
Contatto e richiesta informazioni
Condividi annuncio
Per saperne di piu'