Appartamento da riammodernare con 3 camere da letto al terzo piano senza ascensore - Appartamento in vendita a Brisighella (RA)
Foto annuncio
Caratteristiche
Presentazione
BRISIGHELLA-VIA GIUSEPPE BILLI: in zona tranquilla adiacente al centro proponiamo appartamento da riammodernare al terzo piano senza ascensore con vista panoramica e le 3 camere da letto.
L'abitazione si sviluppa al piano terzo senza ascensore ed è composto da un ingresso su disimpegno, soggiorno con piccolo balcone, cucina abitabile, tre camere da letto di cui una matrimoniale una doppia ed una singola servita da un'altro balconcino, ed un bagno il quale è stato rivisto negli anni.
Al piano terra, accessibile dall'interno del condominio troviamo la cantina, e numerosi posti auto pubblici sul fronte del condominio.
Le finiture interne sono anni di costruzione e necessitano di un riammodernamento.
Zona residenziale e ricca di verde, con i principali servizi nei pressi dell'immobile.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: cell.: 3381876080 ufficio: 0547610063, mail: info@agenziacasafacile.it
Aggiornato al 07.03.2024
Dove si trova?
Contatto e richiesta informazioni
Condividi annuncio
Per saperne di piu'