Porzione di bifamiliare circondata da ampia zona verde in zona villachiaviche - Casa bifamiliare in affitto a Cesena (FC)
Foto annuncio
Caratteristiche
Presentazione
CESENA-VILLACHIAVICHE: porzione di bifamiliare dagli ampi spazi abitativi e dalle ottime finiture con arredamento di qualità, la soluzione è caratterizzata da uno splendido giardino/parco.
Casa disposta su piu' livelli al piano terra abbiamo un ingresso, un ampio soggiorno luminoso caratterizzato da un ampia vetrata, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno e accesso ad un ampio vano scala che porta al piano primo dove abbiamo la zona notte caratterizzata da ampio disimpegno, due camere matrimoniali, camera singola, balcone e bagno con vasca e box doccia.
Al ultimo piano piano abbiamo ampia mansarda adibita a camera da letto.
All' esterno abbiamo un ampio giardino e zona cucina, 2 posti auto, il giardino/parco è in parte in condivisione con l’altra porzione di bifamiliare.
Pavimentazione in cotto e parquet, zanzariere, inferiate, impianto d'aria condizionata, impianto di filodiffusione, arredamento di qualità, ecc...
Sono escluse nel canone di locazione le spese ordinarie di gestione/pulizia/sistemazione del parco/giardino che ammontano 100€ mensili.
Sono richieste referenze lavorative.
Consegna a inizio settembre 2023
Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un'appuntamento: Tel ufficio 0547610063, cell.: 3381876080, e-mail: info@agenziacasafacile.it
Aggiornato al 25.07.2023
Dove si trova?
L'agenzia non ha ancora indicato la localizzazione dell'immobile, contattala per tutti i dettagli.
Contatto e richiesta informazioni
Condividi annuncio
Per saperne di piu'